Descrizione
LUCREZIA DI Cartoceto
In posizione ben servita, a pochi minuti da negozi, scuole e da tutti i principali servizi, con collegamenti rapidi verso Fano e le località limitrofe, proponiamo in vendita un ampio appartamento al primo piano di bifamiliare.
L'immobile è così composto:
Al PIANO TERRA, troviamo l'ingresso indipendente con scoperto esclusivo, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto o per chi desidera uno spazio verde.
Tramite scala interna privata, si raggiunge il PIANO PRIMO, dove si sviluppa l'appartamento , composto da luminoso ed ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e balcone.
Al SECONDO PIANO, spaziosa soffitta perfetta come spazio di deposito o locale multifunzione.
Completa la proprietà, una comoda autorimessa.
La proprietà, necessita di una revisione generale, ed è ideale per chi cerca un contesto autonomo, con spazi generosi e versatili. La presenza di una scala interna privata infatti, rende i vari livelli facilmente comunicanti, offrendo una grande flessibilità d'uso: gli spazi possono essere vissuti come un'unica soluzione oppure mantenuti funzionalmente indipendenti, a seconda delle proprie esigenze.
Si richiedono € 190.000,00
Caratteristiche
-
- Località:
- Cartoceto (PESARO E URBINO)
-
- Zona:
-
- Tipologia:
- Appartamento
-
- Superficie:
- 0 Mq
-
- Condizioni:
- N.d.
-
- Tipo cucina:
- Cucina
-
- Camere:
- 3
-
- Bagni:
- 1
-
- Giardino:
- Esclusivo


















